Ottant’Acli il 28 aprile a Miglianico
Il circolo ACLI di Miglianico organizza per domenica prossima, 28 aprile, una giornata di presentazione dei servizi e dell’impegno Aclista, abbinata alla prevenzione con la possibilità di avere visite mediche gratuite da stimati professionisti che si sono messi a disposizione per una intera giornata e grazie al supporto indispensabile della Pro Loco Miglianico potranno operare nei locali della Casa delle Monache “Sant’Anna” di via Sud. Per l’esame tiroideo, va effettuata la prenotazione. Tutte le informazioni sulla pagina ACLI Miglianico.
Servizi e visite saranno riservate ai soci ACLI e la nostra segreteria sarà a disposizione nell’intera mattinata per operare le iscrizioni.
Essere socio ACLI è una scelta di impegno attivo e dà anche accesso a tanti servizi professionali, fiscali, sociali che saranno illustrati domenica dalla nostra direttrice provinciale Stefania Rossetti.
In mattinata, Mimmo D’Alessio e io tratteggeremo anche la storia delle ACLI e gli ambiti d’impegno di questa gloriosa associazione, sia in Italia, sia nel nostro territorio.
Sarebbe bello partecipare anche al pranzo sociale, che sarà servito a Gustofficina in via San Giacomo.
Una bella giornata per tutti! Vi aspettiamo!