Alla fine il mio racconto “sindacale” un premio l’ha vinto!

Due settimane di duro lavoro e di impegni mi hanno tenuto lontano dall’aggiornamento del mio sito e sì che ne avevo di cose da dire! Spero di poter da domani stesso riprendere una pubblicazione regolare di materiale e di riflessioni.

Nel frattempo, si è svolto il “Festival delle Letterature dell’Adriatico”, con un grande successo di pubblico e di critica, e in esso ha avuto una importante eco il concorso letterario “Outlet Shopping Stories”, alla quale avevo partecipato con il racconto “Se lo prendo, lo strozzo” (il titolo non gliel’ho dato io, ma è bello perché riprende l’ultima battuta della narrazione).

Ebbene, il racconto, nel quale tra una invenzione ed un’altra c’era un accenno alla condizione dei precari dell’informazione, è stato selezionato dalla giuria tecnica ed è stato inserito nell’antologia che è uscita in coincidenza con la serata finale del festival. Un bel risultato, che mi ha soddisfatto ma che mi ha fatto rinascere il desiderio di mettermi al pc e scrivere tante storie, dopo che per un ventennio circa ho compilato un diario quotidiano.

Vedremo… intanto riparto con il sito!

A proposito: l’antologia è in distribuzione gratuita in tutto l’Abruzzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *